La Visione

La mia metodologia è orientata alla prevenzione e alla risoluzione di patologie che se non adeguatamente trattate possano portare in futuro all’insorgere di problematiche più serie.
Per questo la mia ottica è focalizzata nell’effettuare una “fisioterapia per tutti”, dal bambino all’anziano passando per lo sportivo seguendo precisi obblighi morali che garantiscono la mia professionalità verso le esigenze del paziente.

La filosofia

La filosofia adottata nel mio studio è quella di "diventare il cambiamento che vogliamo vedere" (Gandhi ) ed è possibile non fermandosi al solo trattamento della sintomatologia ma ricercandone la causa, in quanto non agendo sulla problematica principale il malessere potrebbe ripresentarsi sotto forme diverse e in altre parti del nostro corpo. Solo un continuo aggiornamento e corsi di formazione è possibile individuare le migliori strategie per la completa guarigione del paziente.

La Missione

L’obiettivo dello studio di Fisioterapia Borriello è quello di mettere al primo posto il benessere e la cura del paziente, permettendone nel miglior modo il reinserimento nelle attività della vita quotidiana, attraverso programmi personalizzati sulla base delle problematiche presenti.
Il programma terapeutico verrà svolto dopo un’accurata valutazione del paziente.
Lo Studio si caratterizza per l’elevata qualità delle terapie strumentali innovative e di ultima generazione, prestando particolare attenzione all’accoglienza ed al rispetto della persona.

Alti standard qualitativi

Cura del Paziente

Servizi Professionali

Un Approccio professionale orientato all'obiettivo della guarigione.

Qualunque siano i tuoi obiettivi, vogliamo aiutarti a raggiungerli

Roberto Borriello

image-divider