Vieni a provare il nostro Laser ad Avezzano.

Nel nostro centro è disponibile la laser terapia, il dispositivo produce energie sotto forme di un’onda luminosa.

Efficace per il trattamento di tendiniti, distorsioni ma anche per uso estetico.

Effetti del trattamento laser:

antiedemigemo e antiflogistico quindi si otterrà un riassorbimento dell’infiammazione più veloce
-antinfiammatorio a carico di muscoli e articolazioni
-è biostimolante e rigenera i tessuti molli e connettivi
-antidolorifico su fibre nervose

In Fisioterapia il laser viene utilizzato nella traumatologia sportiva, artrosi, sciatalgie e infiammazioni a carico dell’apparato muscolo-scheletrico.

Il laser provoca un incremento dell’attività metabolica favorendo gli scambi elettrolitici tra cellule e l’ambiente esterno.

E’ una terapia con azione antidolorifica aumentando la soglia d’eccitazione sulle terminazioni nervose che trasmettono il segnale doloroso.

Si usa con particolare efficacia nel trattamento delle seguenti patologie:

Tendiniti
Artrosi
Edemi
Ematomi
Distorsioni

terapia laser cicatrici

Il numero di terapie da fare varia secondo la patologia, per questa ragione consigliamo sempre di abbinare l’azione antinfiammatoria ed antidolorifica del laser con terapie manuali in questo modo si può massimizzare il beneficio della terapia fisica ed in secondo luogo per accorciare i tempi di ripresa.

Questo tipo di trattamento deve essere effettuato sempre da personale altamente qualificato.