Studio di Fisioterapia ad Avezzano – Dott. Roberto Borriello

– Laser

– Crioultrasuoni

– Anti cellulite

Quando avverti un dolore non è opportuno aspettare del tempo cerca subito una soluzione!

A cosa serve la Fisioterapia?

La Fisioterapia è un ramo della medicina che si occupa dell cura, della riabilitazione su pazienti affetti da patologie acute, croniche, disfunzioni dell’apparato muscolo-scheletrico e neurologico.

Lo scopo della fisioterapia è quello di eliminare il dolore e dei sintomi collegati in modo da risolvere nella maniera più veloce la componente dolorosa.

Attraverso i trattamenti del Fisioterapista è possibile annullare o alleviare il dolore, recuperare la mobilità, recuperare la forza e la massa muscolare, ripristinare l’equilibrio e la coordinazione, ma anche risolvere problemi estetici come la Cellulite.

Il centro di Riabilitazione e Fisioterapia di Avezzano

I trattamenti fisioterapici praticati nel centro sono indicati per la risoluzione di vari problematiche:

Le persone che si rivolgono al fisioterapista sono sia quelle che vogliono prevenire problemi come quelli muscolari ed osteoarticolari.

Risolvere il classico mal di schiena o curare un problema come una disfunzione  a livello corporeo come quelle articolari, temporo-mandibolari.

Adesso è possibile risolvere questi ed altri fastidiosi problemi nel centro di Fisioterapia Avezzano.

Molto importante è la Fisioterapia post-trauma per recuperare le autonomie dell’attività della vita quotidiana perse in seguito all’incidente.

È fondamentale che il paziente si affidi ad un professionista competente e che abbia una laurea in fisioterapia che possano determinare la sua competenza e professionalità.

Vieni nel nostro studio ad Avezzano sarai veramente in buone mani!